REGOLAMENTO quiz a premi “Teoria e Pratica”

1) Iscrizione e partecipazione

Il gioco è completamente gratuito e aperto a tutti: per partecipare basta inviare una e-mail a teoriapratica@libero.itscrivendo le soluzioni  usando come formula il numero di domanda e a fianco la lettera prescelta (esempio: 1 A; 2 A; 3 A..ecc), in un allegato formato pdf oppure nel testo della e-mail o in un allegato word.

L’oggetto della e-mail dovrà essere “QUIZ TEORIA E PRATICA”.

Nel corpo della e-mail, o in un allegato, inserire obbligatoriamente, pena l’esclusione dalla partecipazione al test, le seguenti generalità: nome, cognome, data di nascita, numero di telefono (fisso o cellulare) e il link del proprio contatto facebook (facoltativo).

La ricezione della e-mail verrà confermata da un messaggio di risposta. In caso di mancata e-mail di conferma, re-inviare la mail di partecipazione.

Tutto deve pervenire alla giuria entro e non oltre la giornata di lunedì 10 settembre 2012.

2) Attribuzione dei punti e premi

Accanto ad ogni domanda è stato indicato il relativo punteggio e i punti sottratti in caso di risposta errata.

Tutte le risposte lasciate in bianco non comportano punteggi negativi (punteggio nullo).

Il calcolo dei punteggi è effettuato rigorosamente come somma algebrica dei punti conseguiti ad ogni domanda.

Il primo premio consiste in una calcolatrice scientifica CASIO (modello FX-570 ES plus) offerta da De Gregorio System di Piano di Sorrento ed è attribuito a colui che totalizzerà il punteggio più alto. Soltanto in caso di pari merito assegneremo il premio più importante al candidato più giovane, in modo da compensare lo svantaggio legato a una carriera di studi più breve. Il candidato più anziano vincerà il premio attribuito alla posizione immediatamente sottostante.

Il secondo premio consiste in un libro su Leonardo Da Vinci offerto dalla Libreria “La Capsa” di Sorrento.

Il terzo premio consiste in materiale scolastico offerto dall’eliocartoleria “Nizza” Buffetti di Sorrento.

È preferibile venire muniti di un documento di riconoscimento, per motivi di correttezza nei confronti degli altri concorrenti.

In caso di errori (dimostrabili) di valutazione da parte della giuria, quando verranno resi noti i nomi dei vincitori sarà possibile contestare il giudizio e recuperare tutti i punti non attribuiti (annullando anche le penalità).

3) Comunicazione dei vincitori

Sul sito http://www.giornaleilcentro.com e sulla pagina ufficiale facebook “I quiz di Teoria e Praticasarà comunicata la data e l’orario della serata in cui, alla presenza dei partecipanti al quiz e di chiunque voglia aggregarsi, verranno resi così i nomi dei vincitori. Con la stessa modalità saranno pubblicati eventuali aggiornamenti.

Per chi non avesse la copia cartacea il quiz è leggibile nella versione online del giornale al seguente link: IL CENTRO – EDIZIONE DI AGOSTO 2012

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...